Come ascoltare la radio in modo rivoluzionario con l’app Fm-World

2 Maggio 2022
1295 Visualizzazioni

Siete pronti per un modo rivoluzionario di vivere la radio? L’app Fm-World è pronta per immergerci in una nuova esperienza.

Nuova grafica, nuove funzionalità, nuovi contenuti: l’app radio per eccellenza approda con la versione aggiornata per iOS (niente paura, a breve l’aggiornamento sarà disponibile anche per Android).

Cosa aspettarsi dalla nuova app di Fm-World?

Fm-World è l’aggregatore radio per eccellenza che ci permette di ascoltare le migliori stazioni da un’unica applicazione. Ma Fm-World non è solo questo: sull’app troviamo streaming video, podcast, news e tanti altri contenuti in costante aggiornamento.

L’ultima versione dell‘app propone una grafica rinnovata che ci facilita lo scorrimento durante la ricerca delle emittenti radio. Per quanto riguarda le frequenze FM, l’app riporta ai classici ricevitori, con la sintonizzazione dallo streaming dell’emittente scelta.

È sempre 22HBG il deus ex machina dietro le quinte di questo progetto. La scuderia digitale ha ideato e realizzato Fm-World grazie al suo team di giovani esperti della tecnologia. Oggi tutto il meglio della radio italiana è racchiuso dentro una comoda e moderna applicazione.

Articolo sul sito di Fm-World

Leggi anche:

Exit mobile version