fbpx

Come avere un orgasmo più intenso? La prima video-guida al piacere per ragazze Millennial

28 Settembre 2018
6775 Visualizzazioni

Ragazze Millennial! Vorreste saperne e capirne di più del punto G e della vostra vagina? Vorreste capire come avere un orgasmo più intenso? Anche se parlate con le vostre amiche di posizioni, vibratori, dimensioni, c’è sempre qualcosa da imparare per raggiungere una nuova soglia di piacere. Piacere per voi, prima di tutto.

 

Sì, c’è sempre da imparare… e anche tanto stando alle statistiche. Sebbene i primi approcci con il sesso avvengano prima dei 18 anni (l’età media è 17 secondo il CENSIS), l’Italia è però agli ultimi posti della classifica europea in materia di informazione ed educazione sessuale, con conseguenze inevitabili sulla vita intima privata e di coppia. E infatti il 73% delle donne italiane fatica a raggiungere il piacere e il 20% non lo raggiunge mai o molto raramente (dati Doxa).

 

Mettetevi comode e accendete il PC. Dimenticate La casa de papel e Narcos. Parte Millennial Sex la prima video-guida al piacere per ragazze tra i 18 e i 35 anni che ci guida verso una sessualità più consapevole. La serie tv, in 10 puntate online, è stata realizzata da MySecretCase, il primo shop online per il piacere delle donne, leader nella vendita di sex toys e blog di informazione sessuale a 360°.

 

 

Quanti e quali orgasmi si possono raggiungere? Il Punto G esiste? Come si usa un vibratore? Posso usarlo con il mio partner? Come avere un orgasmo più intenso? A queste e ad altre (tante domande) verrà data risposta nei 10 episodi: Undici orgasmi e una notte, Masturbazione: buonumore fai da te, Anale non fa male, Sua maestà il clitoride, Alla ricerca del punto G, 1000 vulve + 1, Il triangolo: io, lui e i sex toys, Amore via wi-fi, I sogni son desideri, Preliminari e sfiziosità.

 

E non è tutto. Se avete delle domande, da settimana prossima avete l’occasione di farle alla persona giusta. Per 10 settimane la sessuologa e psicologa della clinica dell’Ospedale S. Carlo Borromeo di Milano, Anna Zanellato, offrirà consulenza sessuologica gratuita su Instagram. Appuntamento a partire dal 2 ottobre, ogni martedì dalle 18 alle 18.30. La dottoressa risponderà in diretta.

 

LEGGI ANCHE:

Usate i sex toy degli Avengers per trasformarvi in supereroi dell’orgasmo!

Effetto preservativo: una cosa utilissima di cui faremmo volentieri a meno

Pussypedia: non ci capisci niente di donne? Almeno capiscine di vagine

Il Vegetale di Fabio Rovazzi è il manifesto dei millennial 2018?