Mambolosco Guarda come flexo 2 testo: ci fa capire perché la trap è un’invenzione malvagia

13 ottobre 2018
2 Condivisioni 91 Visualizzazioni

La Trap è l’ennesima invenzione malvagia che ha lo scopo di bruciarci tutti i neuroni del cervello. Analizziamo il testo di Guarda come flexo 2 dei MamboLosco, che già il nome è una garanzia.

 

Nella mia macchina ho io il monopolio della musica, si ascoltano solo le mie playlist di Spotify e nient’altro, sono una vera nazi quando si parla di canzoni ma qualche giorno fa mi son messa alla guida con il cellulare scarico e di conseguenza ho dovuto accendere la radio. Non ricordo in quale stazione sono capitata, Rtl, Radio Italia, Rmc, poco cambia, quello che passava era un pezzo che faceva pressapoco così: Guarda come Flexo, sei una troia io sono Michael Jackson, fotto con un Condom i Jetson sotto un albero di pesco. O almeno questo è quello che è rimasto impresso nelle mie orecchie traviate. La sera dopo sono stata trascinata al Rocket di Milano dai miei amici e di nuovo la pista era piena di ragazzi che cantavano a squarciagola: “Guarda come flexo! Guarda come flexo!”

“Cosa sta succedendo? in che lingua parlano queste persone?” mi sono chiesta e tornando a casa ho cercato la parola “Flexo” su Google.

Quello che mi è uscito è Guarda come Flexo 2 dei Mambolosco. Due, perché a quanto pare esiste anche la parte uno. Senza il sequel non potevamo vivere.

L’autotuner usata dai trapper ha lo scopo di non far intendere nessuna delle parole, quindi solo leggendo il testo ho potuto capire di cosa parlasse la canzone: ovvero di nulla.

 

Mambolosco Guarda come flexo 2 testo

 

Guarda come cazzo fletto  

Doppio passo, Michael Jackson

Troia vengo dal futuro

Come un motherfucking Jetson

Rockstar (uh), troia (bitch)

Sì, come Marilyn Manson (uh)

Faccio cose, non ci penso

Quanto cazzo sono uh (yah, yah, yah, damn)

 

Il brano inizia spiegandoci quanto il trapper sia bravo a piegare le cose – ovvero flettere, flexare – e che sa fare addirittura il passo doppio di Michael Jackson. Successivamente partono gli insulti a random contro varie categorie sociali a caso: come le troie, i motherfucking Jetson – pace all’anima loro – le rockstar, ancora le troie ma questa volte nella sottocategoria delle bitch e, infine, Marylin Manson.

Dopo aver insultato tutti si giustifica dicendo che fa le cose senza pensarci ed infine conclude con “Quanto cazzo sono uh”, che è una frase talmente senza senso che non vedo l’ora di poterla dire a qualcuno.

Più andiamo avanti con il testo più la situazione si aggrava (Mambolosco Guarda come flexo 2 testo):

 

Guarda come Flexo 2 testo

 

Questa bitch è fidanzata

La faccio flettere lo stesso

Flex, flex, uh yah

Flex, flex, uh yah

Flex, flex, uh yah

Oh Dio, quanto cazzo fletto (flex)

Non ero niente, guarda adesso (no, no)

Dillo cosa cazzo è successo (hey)

Io manco lo sento il successo (nah, bitch)

Sono sempre lo stesso, fumo e non passo la canna (uh)

Arrivo ancora con la merce (uh)

Se c’è richiesta c’è domanda (uuuh)

Mi sento il più fresco del mondo, me lo fotto con un condom

Prima non mi calcolavano, adesso si vogliono fare una foto.

 

I Trapper sono ribelli, irrispettosi non gli importa nulla se una bitch è fidanzata loro la flettono lo stesso. Donne, non accoppiatevi con loro, sarebbe meglio non divulgare il gene dei Trapper, se no fletteranno il mondo ed è questo l’apocalisse di cui parlano i vangeli.

Inoltre mi sembra di capire che sono delle persone egoiste, fumano e non passano la canna, cosa sbagliatissima perché più sono fatti più scrivono canzoni terribili. Dopo vari scivoloni, cercano di salvarsi sul finale dimostrandoci che non sono così ignoranti ma che conosco la legge della domanda e dell’offerta, probabilmente fanno parte del 10% dei bocconiani che non trova lavoro una volta uscito dall’università e per vendicarsi hanno deciso di fottere il mondo con un Condom.

“Prima non mi calcolavano, adesso si vogliono fare una foto” (Mambolosco Guarda come flexo 2 testo) insomma la stessa cosa che succede con gli strambi del circo, quelli che hanno un dito in più, le donne con la barba, i nani, i trapper con 5 neuroni in meno della norma.

 

 

Dopo aver capito il potere demoniaco di Mambolosco Guarda come flexo 2 testo, LEGGI ANCHE:

Parole parole parole testo: come Mina profetizzò l’amore dei Millennial strafatti di fumo

Torna a casa dei Maneskin testo: farsi travolgere da Marlena, la musica

Perché “Una vita in vacanza” è la canzone del reddito di cittadinanza

Potrebbe interessarti

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno
Moda
7 condivisioni69 visualizzazioni
Moda
7 condivisioni69 visualizzazioni

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno

Consuelo Crespi - 20 ottobre 2018

Le scarpe V design sono un connubio di lusso e minimalismo, e un ritorno all’artigianalità italiana. Per Millennial che, al…

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  
Cultura
2 condivisioni53 visualizzazioni
Cultura
2 condivisioni53 visualizzazioni

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  

Consuelo Crespi - 19 ottobre 2018

Questa mattina mi sono svegliata e, scrollando le varie pagine social, una notizia spaventosa mi è capitata davanti agli occhi. “NIRVANA REUNITED”, con l’immagine…

Euforia, il nuovo film di Valeria Golino: il coitus interruptus della morte
Arte
2 condivisioni59 visualizzazioni
Arte
2 condivisioni59 visualizzazioni

Euforia, il nuovo film di Valeria Golino: il coitus interruptus della morte

Valeria Mangano - 19 ottobre 2018

Euforia è il nuovo film di Valeria Golino, seconda opera dopo l’esordio alla regia con Miele (2013). Se state immaginando…