Top 5 destinazioni di primavera ad uso dei millennial

26 Aprile 2017
3523 Visualizzazioni

Che siate amanti della fotografia, fuggiaschi incalliti o uomini in caccia di amorazzi, la primavera riapre nuovi scenari. Ecco dove andare a godersi la stagione durante un weekend mordi e fuggi

Scelte per voi: 5 destinazioni di primavera nel mondo: luoghi ideali dove trascorrere al meglio le giornate della bella stagione.

Regent Park, Londra (Regno Unito)

Anche se il clima di Londra non è mai una garanzia, Regent Park ha il potere di convertirsi in un festival di fiori quando arriva la primavera.

Valle dei Fiori (India)

Ai piedi dell’Himalaya sorge Valle dei Fiori, uno degli angoli più insoliti dell’India. In questo spettacolare Parco nazionale, riescono a crescere fiori fino a quasi 4.000 m di altitudine dopo mesi di duro inverno.

Parco Ueno, Tokyo (Giappone)

Il Giappone è un eccellente destinazione di primavera. Infatti, durante l’intera stagione, le sue strade sono colme di alberi di ciliegio. Da non perdere l’incredibile flora di Parco Ueno a Tokyo.

I Giardini di Monet, Giverny (Francia)

Le Clos Normand”, la casa dove visse Monet dal 1883 fino alla sua morte nel 1926, ospita uno dei più incredibili giardini della Francia.

Central Park, New York (Stati Uniti d’America)

Questo è Central Park, considerato il polmone verde della Grande Mela. Questo parco, teatro di innumerevoli film, è senza alcun dubbio un’imperdibile destinazione primaverile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Exit mobile version