La tendenza dell’Estate 2018? I vestiti bruttissimi. Ovvero, tirare fuori tutto ciò che qualche anno fa abbiamo messo negli scatoloni o cestinato perché considerato trash, out e anti attraente. A cominciare dalle scarpe di mio nonno che stanno proponendo Balenciaga, Ash, Fila e così via, fino al top a fascia: poco elegante e per niente sensuale. Come indossarlo? Ce lo mostrano le nostre amate celebrity e top model!
KARDASHIAN STYLE
Bisogna dare un pò di merito alle sorelle più famose del mondo, che divestiti bruttissimi se ne intendono. Il classico outfit firmato Kardashian resta un must di stagione: look attillato e colori neutri (perfetti con l’abbronzatura).
SEXY BABY
Tailleur+reggiseno è stato un must per l’Inverno 2017-2018 e si conferma molto cool nella sua versione estiva. La bandana, se così può essere definita la striscia velata di Bella Hadid, è la soluzione perfetta da indossare sotto la giacca.
BIKINI ESTATE 2018
Il bikini perfetto per l’Estate sarà top a fascia e bottom a vita alta!
BANDANA
Un mostro sacro degli abiti orrendi, la regina dei vestiti bruttissimi. Le celebrity e blogger presenti a Coachella hanno eletto la bandana come l’accessorio di stagione: oltre a essere perfetto in testa e al collo, per un look sexy e originale lo si può indossare proprio come top.
JOLLY
Insomma abbiamo visto come si può indossare la fascia; il segreto è usarlo per creare outfit creativi e originali. Dimenticatevi la solita e noiosa T-shirt bianca: la fascia top è il nuovo jolly!
Dario Fashion Blogger nostro solo profeta!
LEGGI ANCHE:
Stagione di festival balneari (o solari, o stellari): outifit serata al mare!
Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia
Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!
Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere
Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018