Regali a distanza? Ci pensa 4Gift

20 Settembre 2023
573 Visualizzazioni

L’amore supera i confini, ma come la mettiamo con i regali? La soluzione c’è e si chiama 4Gift, che oggi approda anche su Valentino.com in tutta Europa.

Dopo il successo del primo anno di attività in esclusiva per gli Stati Uniti, l’estensione del servizio nei paesi Europei, e non solo, conferma l’importanza di una gifting experience personalizzata, sempre più emozionale e internazionale.

La tua lei desidera ardentemente una Rockstud rosa shocking ma proprio nel giorno di San Valentino sarà in viaggio di lavoro a NY? Don’t panic, ci pensa 4Gift. Il servizio di Digital Gifting supera i confini e rende possibile l’impossibile: acquistare un regalo di lusso e inviarlo in tempo reale ovunque nel mondo con un’esperienza digitale che svela il pezzo in anteprima, anticipando il regalo fisico.

E l’unwrapping? È digitale!

Una gifting experience tutta da vivere, che inizia con la scelta del regalo sul sito, in questo questo caso quello della Maison Valentino (ma è disponibile anche in molti altri fashion stores), e prosegue con la selezione dell’opzione invia un 4Gift, che ci dà la possibilità di registrare un videomessaggio personalizzato che il destinatario riceve via e-mail o share by link.

Ed è proprio qui che inizia l’esperienza immersiva per chi riceve il regalo grazie alla preview digitale, che con l’inedito 3D Gift Unwrapping svela il contenuto in modo realistico e coinvolgente, per un momento magico e un’emozione unica che anticipano la consegna. Ma le unicità del servizio non finiscono qui: con 4Gift il regalo della Maison è sempre perfetto, grazie alla possibilità per il destinatario di cambiarlo in tempo reale selezionando modello, taglia, colore o sostituendolo con un altro prodotto, per ricevere a casa l’item perfetto.

Un regalo di gruppo non è mai stato così semplice (e d’effetto)

Tra le feature innovative 4Gift porta il concetto del regalo di gruppo nel mondo digitale con il TeamGift, per celebrare insieme un momento importante con un pezzo d’alta moda. Basta selezionare il regalo nell’e-commerce, scegliere l’opzione Team Gift, invitare gli amici a condividerne il costo e a creare videomessaggi personalizzati di auguri. E-mail e share by link avviseranno il destinatario del regalo nel giorno e nell’orario programmati in fase di acquisto.

Il regalo perfetto supera finalmente qualsiasi distanza con 4Gift, che realizza il connubio perfetto tra la semplicità di acquistare un regalo firmato Valentino e la sicurezza di arrivare vicino al cuore e ai gusti di chi lo riceve.

Exit mobile version