È Travis Scott mania: il rapper annuncia un concerto al Circo Massimo di Roma

3 Agosto 2023
597 Visualizzazioni

Fermi tutti: Travis Scott sarà al Circo Massimo di Roma e ci sarà molto presto. Il rapper statunitense ha pensato bene di fare venire un infarto al suo vastissimo fandom annunciando un concertone a sorpresa per il prossimo 7 agosto 2023. “Utopia live al Circo Massimo”: così, de botto, una bomba a mano sull’Italia, reduce dal grande evento di Milano.

La vita di Travis Scott è un hype continuo, ma lo è anche per chi, Travis, lo ama follemente. Con l’uscita di Utopia i fan non hanno fatto in tempo a metabolizzare le musiche, i feat e tutto ciò che Utopia è (commenti negativi annessi), che Travis ha pensato bene di sganciare una nuova bomba. «Utopia live al Circo Massimo»: così il rapper statunitense ha pensato bene di avvisare i suoi follower in una tranquilla giornata di inizio agosto. Travis Scott lo ha detto e così sarà: il 7 agosto 2023 il Circo Massimo di Roma accoglierà tutto il suo nuovo progetto in un grandissimo live epico.

Al Circo Massimo, Circus Maximus: Travis Scott non lascia nulla al caso

Dopo Milano, arriva Roma. Travis Scott ha pensato bene di organizzare un super evento nella bella Roma, al Circo Massimo. Già ce lo immaginiamo: la folla, le luci, le urla, l’adrenalina lungo tutto il corpo.

Il Circo Massimo è il luogo perfetto e non è ovviamente casuale. In Utopia, infatti, tra i 19 brani che compongono l’album, ce n’è uno intitolato proprio Circus Maximus, un feat con The Weeknd e Swae Lee, che oltre a dare il nome al pezzo, dà il titolo anche al film presentato dallo stesso Scott nei cinema americani. Non poteva esserci location migliore, ammettiamolo.

Ma quanto costano i biglietti per vedere Travis Scott al Circo Massimo di Roma?

Ok, tutto molto bello, ma quanto costa il biglietto per vedere il grande Travis in azione nella capitale? Intanto, l’acquisto sarà possibile a partire da oggi, giovedì 3 agosto 2023, quindi se ancora non lo avete fatto, provvedete! I siti per l’acquisto sono: Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Niente panico e niente cifre allucinanti: il biglietto per il concerto di Travis Scott è decisamente abbordabile. Considerando la fama mondiale dell’artista, infatti, il prezzo può considerarsi (e di fatto lo è) unico. Niente cifroni: il concerto al Circo Massimo del rapper ha un costo di 48 € (erano disponibili anche i posti nel Pit a un prezzo di 57,50 €, ma sono finiti in un batter d’occhio).

La bomba è stata attivata: il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Leggi anche:

Exit mobile version