I party di Natale in discoteca. The Last Dance

24 Dicembre 2021
2815 Visualizzazioni

In Italia, le discoteche erano tornate a essere tali dall’ottobre di quest’anno, dopo un’estate nella quale si sono dovute convertire a concerti e a cene spettacoli, ma questa normalità è durata davvero poco. Il nuovo Dpcm le chiude sino al prossimo 31 gennaio.

Natale in discoteca: (ancora) si può fare. La bozza del succitato Dpcm lasciava le discoteche aperte con ingresso consentito ai possessori del green pass unitamente all’obbligo del tampone: la versione definitiva – come questa estate – ha nuovamente stroncato un settore sempre più considerato meno di zero.

Per una last dance sino al prossimo Dpcm non restano quindi che i party di Natale, già in pre-pandemia diventati un appuntamento tra i più attesi dai frequentatori delle discoteche. Dopo lo stop forzato del 2020, ecco i locali di tutta Italia tornare con una serie di appuntamenti per il 25 dicembre  e che sino a poche ore addietro nessuno pensava sarebbero stati gli ultimi di quest’anno.

Da Milano a Palermo, le serate in discoteca per Natale

Qualche esempio? All’Amnesia Milano si festeggia la decima edizione di Our Christmas Tradition, con Ilario Alicante e il duo romagnolo Armonica; al Matis di Bologna in console Dj Ralf insieme a Dj Cream, con il dinner show Clorophilla in prima serata; al Peter Pan di Riccione musica e atmosfere vintage ma non troppo con il party 90 Wonderland, sempre a Riccione al Cocoricò torna il party Memorabilia, con i dj storici del Cocco.

Al MIA Clubbing di Porto Recanati (nella foto di Lorenzo Tnc) le sonorità e l’animazione urban e reggaeton con Mamacita, al Tuscany Hall di Firenze (in collaborazione con Decibel Open Air) in console il dj Luca Agnelli, al Room 26 di Roma Tommy Vee, al Natura Club di Pescara Pirupa, al Mob di Palermo Luigi Madonna, all’Hexen Klub di Canazei Fun!Lab Christmas Party con i dj Bax e Lonch.

Un programma così in un’unica serata non lo si vedeva da tempo, chissà quando potremo tornare a dire la stessa cosa.  

Leggi anche:

Exit mobile version