Come si usa Tinder consapevolmente

24 Aprile 2024
292 Visualizzazioni

Una guida stilata da un esperto per l’app di dating più frequentata, isola i 5 punti fondamentali per un utilizzo corretto. Un po’ li sapevamo già, però apprezziamo

Di seguito, Paul Brunson, esperto di relazioni a livello globale di Tinder, condivide i suoi consigli per prepararsi al momento cruciale. Lo fa in concomitanza de Diciamo che sono consigli di buon senso, per usare un eufemismo, a qualcuno potrebbe far ridere questa summa di suggerimenti leggermente scontati. Ma apprezziamo sempre che in questo marasma che sono le piattaforme d’uso quotidiano ci sia qualcuno che ci mette la faccia.

  1. Sperimentate  – Gli appuntamenti non devono necessariamente limitarsi alla tradizionale cena o al classico aperitivo. Trovate qualcosa che vada bene per tutti, sfruttando un interesse comune o proponendo una semplice passeggiata al parco con un caffè.
  2. I piani per un incontro non sono semplici info – A partire dalla decisione su dove incontrarsi, cosa fare o cosa indossare, ricordatevi di condividere i dettagli del vostro date. Dovrebbe far parte della vostra “checklist”. Grazie alla funzione Share My Date di Tinder, sarà ancora più facile condividere la pianificazione di un incontro direttamente dall’app con i vostri amici e i vostri cari.
  3. Siate voi stessi – L’autenticità è ciò che i giovani single apprezzano di più. Non cercate di essere qualcuno che non siete. Nell’era del dating da “tutto o niente”, qualità basate su valori come il rispetto e la lealtà sono veramente apprezzate.
  4. Via il telefono, e guardatevi negli occhi – Assicuratevi di dare al vostro date tutta la vostra attenzione. Mettete il telefono in modalità silenziosa, toglietelo dalla visuale e prestate attenzione al vostro partner. L’importante è che siate presenti.
  5. Siate gentili – A volte una persona in carne e ossa può rivelarsi meno interessante delle aspettative. Ricordate sempre di trattare il vostro date con rispetto e come vorreste essere trattati voi. Infatti, anche se le cose non dovessero funzionare dal punto di vista sentimentale, potreste farvi un nuovə amicə e chissà dove potrebbe portarvi questa conoscenza. Ma soprattutto fidatevi del vostro istinto: non c’è niente di male a mettere fine a un appuntamento se secondo voi non funziona.

LEGGI ANCHE:

La gen Z e Tinder, i termini dell’impatto

Tinder vs Bumble, quale app scelgono i millennial?

Exit mobile version