“L’estate addosso” diceva Jovanotti… E adesso, in questa calda estate 2017, sembriamo tutte Frida Khalo. La moda frutta e sfrutta, ai nostri uomini piace. Ecco come ananassi e cocomeri fanno il pieno di like su Instagram
Le proposte sono tantissime e sono simpatiche, giovanili, particolari, innovative…insomma, date un’occhiata ai capi che preferiamo!
Partiamo con il bellissimo vestito di H&M: una linea firmata made in Italy e un omaggio alle nostre terre, alle arance e ai mandarini siciliani.
Per chi preferisce i dettagli, i nostri accessori preferiti sono gli occhiali da sole a forma di cocomero di Alice & Olivia e gli orecchini ciliegie di Topshop.
Le più simpatiche sono assolutamente le borse. Il primo posto se lo aggiudica la sacca a rete di H&M, particolare e divertente. L’ideale sarebbe mettere all’interno una sacca che possa contenere tutte le nostre cose…altrimenti rischieremmo di perdere tutto per strada.
Al secondo non potevano mancare le borse di paglia, un must di stagione. Le più belle? La borsa da picnic di Charlotte Olympia e la ciliegina di Asos.
https://www.instagram.com/p/BUW5OEnlq-M/?taken-by=asos_it
Se volete dare un tocco allegro e colorato al classico minimal outfit, perché non puntare su delle buonissime fragole o un fresco cocomero tondo tondo??
Bellissime e super trendy sono le espadrillas di Viavela14. Il modello è perfetto per le giornate al mare come quelle in città e il colore è super versatile!
Se proprio volete trasformarvi in un cocomero vivente o ancor meglio un cactus di fichi d’india, date un’occhiata alla collezione di Dolce & Gabbana…
Less is more miei cari!
Dunque la frutta non è solo l’ingrediente migliore per il vostro benessere (e per il detox), ma da quest’estate, oltre che nella macedonia, dovrete, sì dovrete, anche indossarla. Perché è proprio il caso di dirlo…
“Il cibo ti fa bella”
LEGGI ANCHE:
Divertitevi con i saldi, ma basta chiederci continuamente la mail