fbpx

Addio 2020: il meglio e il peggio dell’anno nel video definitivo di Dan e Dav

30 Dicembre 2020
2756 Visualizzazioni

Totale.

Il 2020 in un video di 6 minuti e 8 secondi. È il racconto definitivo, insuperabile, dell’anno che si sta per concludere. Gli autori dello straordinario contributo sono Dan e Dav, cioè Daniele Ratti e Davide Ratti.

Chi sono Dan e Dav?

Chi sono Dan e Dav, gli autori del video che in poche ore è diventato virale? «Siamo due fratelli gemelli che fanno vignette, animazioni, illustrazioni umoristiche, caricature, “Simpsonizzazioni”».

È questa la definizione che loro stessi si attribuiscono sui social, dove sono molto seguiti e condivisi. I loro capolavori – perché il video sul 2020 non è il solo – sono già da anni molto apprezzati dal pubblico che li segue su Youtube, Instagram, Facebook e Twitter.

«È stato un anno difficile: ansia, ipocondria, depressione… e poi è pure arrivata questa cosa della pandemia! Per risollevare il morale – scrivono i due fratelli nella presentazione del video – ci siamo dedicati al nostro tradizionale riassunto animato che quest’anno è stato più impegnativo del solito! Speriamo di riuscire a regalare qualche sorriso sotto alla mascherina».

Vi lasciamo alla visione dell’ultima loro creazione: scritta, diretta e animata dai due. Attenzione ai dettagli perché vi trovate tutto, ma tutto tutto, il 2020. Buona visione di “Tutto il 2020 in Un Cartoon” e buon 2021!

Il video sul 2020 di Dan e Dav

Leggi anche: