fbpx

Quando “uscire” la foto del pene (dick pic)? L’abbiamo chiesto a loro

12 Settembre 2021
3585 Visualizzazioni

Risposta breve: mai. Mai (o quasi mai). L’ho chiesto a diverse ragazze millennial

Sapevo che l’umanità e la scienza si stavano occupando troppo di problemi lontani da noi quando ho intrapreso questo dottorato di ricerca. Avevo bisogno di una risposta concreta, definitiva. Chissenefrega delle ricerche sul mondo post-covid, sui dati riguardanti il riscaldamento globale, numeri numeri e numeri. L’unico dato di cui ho bisogno è quello che indica con precisione il momento in cui premere il tasto rosso e “uscire” la dick pick.

Ho provato in laboratorio con provette e provette (mandando la foto insomma) eppure non ho ottenuto nulla; meglio, ho ritrovato le mie foto su siti russi che quando guardi i banner non sai se hanno più virus i siti o le modelle che presentano. C’era solo una soluzione… chiederlo a loro. 

Dovrei dirvi che la risposta è arrivata anche da alcune colleghe di redazione ma questo giustificherebbe l’invio di materiale a loro da parte vostra e mi licenzierebbero quindi non lo dirò.

Ho chiesto, per voi, quando fosse giusto “uscire” la fatidica, fallica, foto con precisione millimetrica, così da salvarvi da disastrose rotture e aumentare la vostra percentuale di succ(s)esso. 

«Dopo il primo o secondo rapporto… Se proprio devi»

«Forse la risposta sincera è mai… Quando si capisce che si può»

«Direi mai, se il rapporto va avanti per lungo tempo e stiamo facendo sexting… Insomma se proprio ci stiamo mandando foto erotiche sì»

Diciamo che qui ci riallacciamo al punto, serio non G, in cui si esplicita il fatto che le donne di base non sono interessate al nostro membro ma a tutto ciò che lo circonda. Almeno grossa parte del loro interesse è quello. Non vorrei fosse mansplaining quindi andiamo avanti.

«Nel mio caso preferisco dopo almeno due/tre volte che si è fatto sesso, ci si è tolti l’imbarazzo della prima volta e si può essere più liberi»

«Mai»

«Mai»

Onestamente ho perso il conto dei mai a un certo punto.

Poi una mia amica che è anche fidanzata ha risposto così:

«Sempre anche subito se mi dai 20 euro per dick rate»

Ora se sia una ninfomane o abbia un disperato bisogno di soldi lo lascio decidere a voi. L’eccezione che conferma la regola?

Conclusioni dell’esperimento scientifico

Risposta sessista: le donne non sanno davvero quello che vogliono.

Risposta data dal dottor Eleinad Ihcnarf, professore dell’università di Ilocsa a Neverland: «I sondaggi indicano un mai eppure un exploit in alcuni soggetti in particolari momenti della relazione può essere consigliato».

TheMillennial non si assume alcuna responsabilità in caso di FALLImenti relazionali. Assicuriamo che nessuna donna è stata maltrattata durante l’esperimento e non sono state “uscite” dick pic contro la propria volontà (o forse sì).

Nota dell’autore: nonostante abbia chiesto, a più riprese, molestandola, alla mia recente fiamma quando fosse il momento adatto in cui “uscire” una dick pic lei sì è sempre rifiutata di rispondere chiudendosi in un omertoso silenzio.

Leggi anche: