Moda primavera estate 2018: tutti alle Hawaii con collane di conchiglie?

ALOHA!

Avatar
28 Marzo 2018
2438 Visualizzazioni

Per la Primavera Estate 2018, Louis Vuitton porta in passerella le vacanze, con maxi borse da viaggio, camicie colorate con fantasie tropicali e collane di conchiglie. Si tratta delle stesse cose che comprereste su una bancarella di Bora Bora, ma anche di Ostia, al modico prezzo di 5 euro. Però Kim Jones, l’ormai ex direttore creativo del menswear, prima di cedere il posto a Virgil Abloh ha deciso di presentare collane di conchiglie da 525€ in su e camicie haiawane da 650€ in su. Aloha Kim Jones!

http://

via GIPHY

I prezzi sono abbastanza eccessivi e dubito ne valga la pena. Però possiamo prendere spunto da Louis Vuitton, per la moda primavera estate 2018, per preparare le valigie delle vacanze. O, semplicemente, per portare un granello d’estate nella city (vedi Simone Marchetti).

#tbt to some #pfw moment pic by @maurodelsignore

A post shared by Simone Marchetti (@marchettisimone) on

Anche Dior, per la moda primavera estate 2018, promuove il trend hawaiano, composto da camicia + collana, nella sua sfilata menswear e nella campagna pubblicitaria di Dior Sauvage Eau de Parfum. Di cui è protagonista proprio il pirata di cui siamo (o eravamo?) tutti perdutamente innamorati (uomini e donne senza eccezioni)…Jhonny Depp.

Collana+camicia, saranno la combo vincente per la moda primavera estate 2018? Sicuramente, se accompagnate da calda abbronzatura e gelido mojito, pfaranno la loro porca figura.

 

LEGGI ANCHE

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018