Le 5 serie tv da vedere su Netflix  in uscita a dicembre. C’è vita dopo i cenoni

Avatar
19 Dicembre 2019
2037 Visualizzazioni

Come gestire le numerose serie in uscita su Netflix a dicembre?

Si sa che tra cenoni, pranzi, cene di lavoro e ricerca dei regali…una bella storia essere una parentesi felice. Netflix ha deciso di renderci la vita difficile con 5 nuove serie tv.

Come? Programmando l’uscita di molte verso fine dicembre e in contemporanea. Giusto per rendere la faccenda più eccitante.

Ma tranquilli, ci siamo noi a indirizzarvi, perché il segreto è solo scegliere quella giusta senza farsi distrarre dall’ampia offerta.

Serie in uscita il 20 dicembre

The Witcher

Se vi sentite orfani di una saga fantasy, siete stati delusi dall’ultima serie di Game of Thrones e a corto di eroi, allora questa serie fa per voi. Il protagonista, Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill), si muove in un mondo popolato da umani malvagi, streghe e principesse. Lui stesso è dotato di alcuni poteri, che usa per muoversi in una realtà complessa e cupa.

I due Papi.

Fan della storia della Chiesa o dei suoi scandali ecco il film per voi! Basato sulla storia della successione di papa Bergoglio (Jonathan Pryce) a Benedetto XVI (Anthony Hopkins), questo film indaga uno degli avvenimenti più inaspettati del Ventunesimo secolo: un Papa che abbandona il soglio pontificio. Sarà molto interessante capire quanto della serie sia vero e quanto inventato ma di fatto racconta un intrigo degno di un giallo di Dan Brown.

 

Serie in uscita il 26 dicembre

YOU

Vi ricordate di Joe (Penn Bagdley), il libraio psicopatico che ammazzava le fidanzate? Bene, è tornato ma stavolta la storia dovrebbe svolgersi a Los Angeles, dove la sua prima ex (che nell’ultima puntata della prima stagione riappare viva e vegeta) forse proverà a vendicarsi di lui. Consigliato solo se la prima stagione non vi aveva deluso.

Destini in fiamme

Se siete amanti della serialità di stampo francese e di ambientazione non contemporanea allora questa serie potrebbe piacervi. Nella Parigi del 1897 durante un evento di beneficienza scoppia un incendio al Bazar de la Charitè. Muoiono più di centotrenta persone ma tre delle superstiti vedranno la loro vita stravolta dal tentativo di scoprire la verità e da una serie di furti di identità e misteri che le coinvolgeranno mutando la loro esistenza.

Serie in uscita il 27 dicembre

The gift

Volete la serie insolita? Allora scegliete questa, ideata in Turchia. La protagonista è una pittrice di Istanbul che dipinge strani simboli. Quando però verrà riportato alla luce un sito archeologico dimenticato, la ragazza capirà di essere in qualche modo connessa con quel luogo e con la sua storia. Si tratta di una serie tratta da un romanzo di Şengül Boybaş che può piacere anche agli amanti dei misteri e dei drammi psciologici.

Ecco le cinque uscite netflix più promettenti (sulla carta) del mese. Che dite, darete loro una chance?

Leggi anche: