fbpx

PAZZA MUSICA, ma pazzi anche noi: Marco Mengoni ed Elodie annunciano la loro collaborazione

20 Maggio 2023
1029 Visualizzazioni

Marco Mengoni ed Elodie hanno annunciato la loro nuova collaborazione musicale ed è bastata una foto (e che foto) pubblicata su Instagram a fare letteralmente impazzire il web. Il titolo della canzone è Pazza musica e uscirà ufficialmente il 26 maggio 2023.

Lui è appena tornato dall’esperienza dell’Eurovision Song Contest, lei è reduce dalla vittoria del David di Donatello. Lui è in attesa del lancio del terzo capitolo della sua trilogia Materia, lei ha appena concluso la sua primissima esperienza al Forum di Assago con le lacrime agli occhi, simbolo chiaro di un: «Ce l’ho fatta, damn!».

Due artisti di successo, due anime che di strada ne hanno fatta parecchia. Partiti entrambi da due talent show, X-Factor da una parte, Amici dall’altra, Marco Mengoni ed Elodie hanno deciso di collaborare insieme a una nuova canzone. Il titolo della canzone è Pazza musica e la sua uscita è prevista per il prossimo 26 maggio 2023: dire che c’è attesa è dire poco.

Pazza musica: Mengoni ed Elodie annunciano la nuova canzone con una foto da milioni di reactions 

Già il fatto di sapere che due degli artisti più sensuali del panorama musicale italiano abbiano deciso di collaborare dovrebbe bastare per renderci contenti. Loro, però, hanno davvero voluto esagerare: per rendere il tutto ancora più carico di hype e di sensualità, Elodie e Marco Mengoni hanno pubblicato una fotografia che parla da sola.

Una caption sintetica e una fotografia che raccoglie migliaia di like nel giro di un paio di ore. Sotto il post i commenti confermano il pensiero comune: Marco Mengoni ed Elodie insieme sono come una bomba a orologeria. Voci pazzesche, stile iconico e un’estetica impossibile da non notare.

«Questa foto vale un milione di euro» – si legge sotto la foto che li ritrae insieme belli, bellissimi. Tra ironia e attesa, Pazza musica già si rivela una delle hit per l’estate 2023.

Che cosa sappiamo di Pazza musica? Piccolo spoiler in attesa dell’uscita ufficiale 

Ancora è troppo presto per parlare in modo approfondito del testo di Pazza musica, ma per ora sappiamo che si tratterà di una canzone d’amore a due voci. Forse un confronto tra due persone che non stanno più insieme? Forse un botta e risposta di domande e affermazioni su una storia finita? In tutto questo, è ovvio, sarà la “musica pazza” a risollevare gli animi.

Facendo un giro su TikTok è possibile trovare una piccola anteprima di quelle che saranno le vibes della canzone di Mengoni ed Elodie: c’è dell’energia, questo è certo.

Non ci resta che attendere il 26 maggio: la Pazza musica renderà pazzi anche noi, ma considerando gli artefici, va benissimo così.

 

Leggi anche: