fbpx

Black Friday 2022: quali sconti aspettarsi su Escarpe.it?

21 Novembre 2022
354 Visualizzazioni

Le Nike Air Max sono sicuramente tra le scarpe più iconiche di tutte i tempi. Nate negli anni ‘90, hanno calzano i piedi non solo di diversi millennial, ancora oggi tra i più affezionati a queste sneakers, ma anche di diverse generazioni venute dopo.

Le Nike Air Max sono tornate in auge nel 2001 grazie al modello con una tomaia in pelle martellata all-over. Questa versione ha riacceso l’entusiasmo di collezionisti e appassionati che hanno l’hanno cercata in lungo e in largo.

Nel 2004 arrivava in commercio la prima versione di Nike Air Max con incisione laser che rappresentava una mappa stradale di New York. Nike Air Max ha proposto, nel corso degli anni, modelli vari, diversi ed esclusivi e siamo certi che in futuro verranno lanciate versioni ancora più insolite e originali.

Black Friday 2022: perché comprare le Nike Air Max su Escarpe.it?

Il Black Friday 2022 avrà luogo il 25 novembre, ossia il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving day), che si celebra il quarto giovedì di novembre.

Negli ultimi anni il Black Friday ha contagiato anche l’Italia, dove è arrivato nel 2011 diventando sempre più popolare. Sono tanti coloro che aspettano quello che, tradotto, viene definito “venerdì nero” per rinnovare il proprio guardaroba e fare shopping con spensieratezza, approfittando di sconti introvabili nel corso dell’anno, che consentono di acquistare prodotti a prezzi imbattibili, sia nei negozi fisici ma ancora di più online.

Non è una casualità che il settore dell’e-commerce sia cresciuto molto in questi ultimi due anni, complice anche la pandemia che ha cambiato il modo di fare acquisti, avvicinando molti acquirenti all’online, dove è più semplice andare a caccia di occasioni, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento e l’hi-tech.

E quale occasione migliore delle offerte Black Friday 2022 per acquistare un paio di Nike Air Max su https://www.escarpe.it/nike-air-max?

Su escarpe.it le offerte più vantaggiose riguardano scarpe, borse, ma anche accessori, sia per lui che per lei. I prezzi scenderanno oltre al 50%: un’occasione perfetta per trovare i brand del cuore a prezzi eccezionali, come l’ampia selezione delle intramontabili Nike Air Max. Sarà possibile acquistare in modo consapevole selezionando il modello (o i modelil) che più si avvicina ai propri gusti in base alla forma, al colore, ai materiali e così via.

Del resto, Nike è sempre al passo con le ultime tendenze. Il celebre marchio realizza scarpe che non solo diventano icone nel tempo e oggetto del desiderio di tanti collezionisti, ma sono note per essere anche estremamente comode.

Cos’altro acquistare su Escarpe.it durante il Black Friday?

Il Black Friday è anche il momento perfetto per fare i regali di Natale: si può approfittare degli sconti ed evitare lo stress delle lunghe code dell’ultimo minuto.

Su escarpe.it è possibile approfittare anche dell’ampia offerta che riguarda orologi, cinture, berrettini e molto altro ancora. Alcune promozioni proseguono anche per tutto il fine settimana o, addirittura, per tutta la settimana.



Leggi anche: