fbpx

Jessica Jones 2: la superdonna che beve come un alpino e sfonda i letti a colpi di sesso

9 Marzo 2018
6174 Visualizzazioni

Nel 2017 abbiamo visto su Netflix i Defenders, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher. La prima serie di supereroi Marvel del 2018 non è nient’altro che Jessica Jones 2. Un passo indietro: chi è Jessica Jones? Che dire dei Jessica Jones poteri? Con chi ha sfondato un letto a colpi di sesso?

Jessica Jones è una detective privata con una forza spaventosa e una resistenza all’alcol tipica del peggior ubriacone veneto. Nella prima serie abbiamo visto la protagonista alle prese con un nemico del passato, Kilgrave, ovvero uno stalker che controllava la mente della gente cara a Jessica Jones per manipolarla a suo favore.

Nella prima serie, il già citato Luke Cage ha dato vita a una scena di sesso con la protagonista, provocando la rottura di un letto e diventando già un piccolo cult.

Come già preannunciato Jessica Jones 2 è ancora dotata di forza e resistenza sovrannaturale, ma fin qui non è stato specificato come abbia acquisito i suoi poteri.

Dopo questo remember: cosa potremmo vedere in Jessica Jones 2? Analizziamo il trailer ufficiale di Netflix.

I° Mistero – La “nascita” di Jessica Jones Marvel

Finalmente verrà svelato l’arcano sopracitato. Come possiamo vedere dal trailer si parla di una sorta di esperimento che ha concesso i superpoteri a Jessica Jones facendola diventare la donna che è. Tuttavia durante quell’esperimento è stato creato un altro personaggio, probabilmente chiave, della serie. Chi sarà?

II° Mistero – Il/I nemico/i della serie

Stavolta l’hype viene creato dal mistero, tanto che Netflix non lascia trapelare minimamente chi possa essere il villain/i villain di Jessica Jones 2. Ci sarà un ritorno di Kilgrave?

III° Mistero – La vita dopo la morte

Nel trailer si fa riferimento addirittura alla morte dei genitori di Jessica durante un’incidente d’auto, supponendo addirittura che Jessica Jones sia morta e riportata in vita durante l’esperimento che le ha dato i superpoteri. Abbiamo di fronte la prima zombie figa e con i superpoteri della storia?

IV° Mistero – E Luke Cage?

Nei fumetti Jessica Jones è la compagna/fidanzata/moglie di Luke Cage. Perciò la domanda sorge spontanea: rivedremo il supereroe più hip hop di sempre in questa seconda stagione? Sarebbe molto interessante, considerando che nei fumetti questi due personaggi hanno una storia d’amore.

La prima serie non aveva incollato il pubblico alla poltrona, sembrava fatta ad hoc per anticipare i Defenders. Riuscirà Jessica Jones 2 ad avviare il primo vero binge watching del 2018?

Leggi anche: