fbpx

È in corso un’invasione di Patrick Dempsey e Jacob Elordi su TikTok e va benissimo così

7 Settembre 2023
493 Visualizzazioni

Qualcuno ha detto Jacob Elordi a Venezia? O forse era Patrick Dempsey? Fidanzata e moglie a parte, i due attori hanno conquistato il red carpet della kermesse cinematografica e hanno letteralmente inondato i “per te” di TikTok. Due uomini, due generazioni e una passione confermata in laguna.

La Mostra del cinema di Venezia 2023 sta regalando gioie infinite e altrettanti commenti. Il red carpet della laguna ha acceso le luci degli obiettivi e ha lasciato sfilare decine di personalità. Tra queste ce ne sono un paio che hanno rubato il cuore della maggior parte delle donne, e non solo. Si tratta di Jacob Elordi e di Patrick Dempsey: due generazioni opposte ma stesso fascino.

A giudicare dalle reazioni nate sui social media e soprattutto su TikTok, sono loro le personalità maschili più cliccate del momento. Uno è approdato a Venice per il film Priscilla, di cui è co-protagonista interpretando il grande Elvis Presley; l’altro per il film Ferrari, dove veste i panni di Piero Taruffi. Il loro arrivo all’evento cinematografico ha fatto il giro del web in una manciata di secondi. Dopo la discesa dal motoscafo veneziano, già paparazzata all’infinito, a dare il colpo di grazia sono stati i red carpet di entrambi: «È reale?» si chiedono in molte guardando Elordi, mentre per Dempsey il commento più gettonato è ovviamente: «Più invecchia, più è bono».

Jacob Elordi e Patrick Dempsey infuocano TikTok e l’algoritmo impazzisce

TikTok non ci sta capendo più niente, un po’ come noi. Jacob Elordi e Patrick Dempsey stanno invadendo il social dei trend e sono diventati loro stessi un trend. I “per te” sono occupati per l’80% da loro video, ma al momento pare essere Elordi il detentore del record. Compaiono brevi video a rallentatore del loro arrivo sul red carpet, dove sono le piccole movenze, i sorrisi, gli occhiali da sole e i saluti ai fan a ipnotizzare chi sta dall’altra parte dello schermo.

Sembrerebbe Jacob Elordi vs Patrick Dempsey, ma la verità è che piacciono entrambi, a prescindere dalla differenza di età. Il loro fascino colpisce generazioni diverse e le reazioni parlano chiaro. Forse l’Elvis Presley del 2023 raggiunge anche il target giovanissimo, ma Derek Shepherd rappresenta l’uomo senza tempo dal fascino brizzolato.

Non si tratta di una competizione e mai lo sarà: TikTok dà spazio a entrambi e ci conferma quanto la Mostra del cinema di Venezia sia diventato un evento mediatico potentissimo. Non si parla più di cerchio ristretto dove è il classismo a fare da padrone: oggi l’evento raggiunge tutti gli angoli di mondo, dove i social media godono di una parte assolutamente fondamentale.

@dakkypooi

#duet with @IndieWire #jacobelordi i promise i love my boyf 😋😋😋

♬ Jailhouse rock – ❤️Austin❤️

Non sappiamo quanto durerà il fenomeno Elordi-Dempsey, ma se è un sogno, preghiamo chiunque affinché non ci svegli.

Leggi anche: