Non ho mai, serie tv: trama e cast del nuovo teen drama Netflix

Avatar
13 Giugno 2020
507 Visualizzazioni

Cosa succede quando la voce narrante della tua vita è il tennista John McEnroe, l’eroe di tuo padre morto da poco, sei rimasta paralizzata dalla vita in giù per metà anno scolastico e questo ti ha praticamente rovinato dal punto di vista sociale?

In Non ho mai, nuovo teen drama Netflix, Devi Vishwakumar decide di trovare la sua personalissima via di riscatto che passa attraverso un piano di riqualificazione sociale.

Una volta riavutasi dalla paralisi infatti si chiede. cosa potrebbe riscattarmi?

Si sa che  tra gli adolescenti la scelta del giusto partner puòfare la differenza, così Devi cerca un fidanzato per sé e per le sue amiche del cuore, la maga dell’informatica Fabiola e l’aspirante attrice Eleanor.

Ma si sa, la vita non va mai come programmato, e la nostra protagonista s’innamora a prima vista del nuovo bello della scuola, l’atletico Paxton Hall-Yoshida (Darren Barrett).

La conquista per Devi non è semplice, dato che di mezzo si mette una madre indiana apprensiva, una perfetta e bellissima cugina in cerca di marito, ma anche l’acerrimo nemico Ben, che le fa concorrenza a livello scolastico.

Tra flirt dai dubbi risultati, liti con le amiche, bugie e Devi si ritrova ad affrontare anche il dolore per la scomparsa del padre e il rapporto con le sue origini.

Cast

Maitreyi Ramakrishnan, che interpreta Devi, è canadese ma originaria dello Sri Lanka. Non ho mai segna il suo debutto alla recitazione e arriva dopo una durissima selezione, infatti il casting per il suo ruolo ha visto circa 15000 ragazze provinate.

Darren Charles Barnet è Paxton Hall-Yoshida, la cotta di Devi. Paxton è il classico bello della scuola ma ha un segreto che Devi scoprirà ec he contribuirà a legarli.

Questo attore, oggi ventinovenne, è forse quello con maggiore esperienza. Ha infatti partecipato a This is us, dove interpreta Jack ovvero Milo Ventimiglia da giovane (cui in effetti assomiglia), ma anche a un episodio di Criminal Minds e alla serie Netflix La famiglia McKellan.

L’amica Eleanor è interpretata da Ramona Abish Young, già nota per i suoi ruoli in Santa Clarita Diet, Man Seeking Woman e The Real O’Neals.

Fabiola è Lee Rodriguez in passato ha recitato in Class of Lies e in Grown-ish.

La cugina Kanala è invece interpretata da Richa Moorjani, che ha avuto dei ruoli in NCIS: LA, The Mindy Project, e 9-1-1.

Perché guardare Non ho mai?

Se non rimpiangete il liceo perché eravate sfigati è una serie che fa per voi, perché con leggerezza cerca di restituire un racconto dell’età più disastrosa in assoluto che riesce pure a fare sorridere.

Tutti i personaggi sono in bilico tra chi sono e chi vorrebbero diventare, in perenne conflitto col mondo ma ancora di più con se stessi.

A differenza di serie come Elite, dove i ragazzi scimmiottano gli adulti e sono pure più cinici dei genitori, Non ho mai porta una ventata di freschezza pur parlando di temi noti.

 

Leggi anche: