fbpx

Hailey Bieber regina di trend: tutto quello che pubblica diventa virale

18 Agosto 2023
488 Visualizzazioni

Si chiama strawberry makeup ed è l’ultima tendenza lanciata da Hailey Bieber. Regina dei trend virali, la modella continua a occupare il gradino più alto delle ispirazioni social, confermandosi queen assoluta di bellezza, di beauty, di idee a cui attingere per essere cool. Qual è il suo segreto? Essere lei, easy.

Hailey Bieber non ne sbaglia una, mai. La modella classe 1996 su TikTok è una vera regina: il suo ultimo trend si chiama strawberry makeup e sta occupando tutti i “per te” del social. Ancora una volta è il makeup il protagonista della viralità: vi ricordate il trend della sua glazed skin? O ancora il suo peach makeup della scorsa estate? Recente anche il latte makeup, ma immancabili anche i segreti di bellezza per una pelle perfetta, o le sue nail art sempre impeccabili: tutte le ragazze non aspettano altro che la queen lanci un nuovo trend per replicarlo.

Attualmente è lo strawberry makeup il trend virale dell’estate 2023 e tutte, dalla ragazza “comune” alle influencer italiane più note (anche Giulia Salemi ovviamente rientra nella lista) si sono cimentate nella riproduzione del trucco fragoloso. Nulla di too much, d’altronde Hailey Bieber ama l’effetto naturale, ma sicuramente qualcosa di perfetto per la stagione calda (e per il lancio di alcuni nuovi prodotti del suo brand Rhode). Il protagonista del trucco? Il blush, che combinato in due shades differenti, dona alle guance quel colorito fragola effetto abbronzatura fresca molto luminoso.

L’influenza di Hailey Bieber è assoluta: oltre alla bellezza c’è una strategia

TikTok o no, Hailey Bieber è amatissima. Nonostante le varie questioni amicali (tutti ricorderete la faida tra lei e Selena Gomez) e chi la giudica antipatica, la moglie di Justin Bieber rimane un’icona. Sul fatto che sia stupenda siamo d’accordo, come siamo d’accordo sul fatto che la sua pelle sia una delle più belle in circolazione: levigata, luminosa, uniforme, ai limiti della perfezione. È proprio su questa che la modella punta tutti i suoi makeup iconici, diventando ogni volta motivo di “invidia” per moltissime ragazze.

Hailey Bieber, però, è una delle poche celebrità che realmente influenza intere generazioni, dove la Gen Z occupa sicuramente il primo posto. I suoi consigli fanno il giro del web in un batter d’occhio e questo dimostra quanto la modella conosca bene il social e il suo algoritmo. Certo, Hailey Bieber è Hailey Bieber, ma conosce molto bene il social, che non a caso è nominato proprio “social dei trend”. Che estate sarebbe senza un nuovo makeup-trend? Hailey Bieber ha sempre la risposta giusta.

Lo strawberry makeup, oltre a essere la soluzione super cool per la bella stagione, è in parte (anche giustamente, ndr) una markettata bella e buona. Nel video postato sul suo profilo TikTok del 5 agosto scorso, infatti, regina Bieber ha mostrato tutti i passaggi per realizzare il trucco e, indovinate un po’, due dei prodotti utilizzati appartengono al suo brand, Rhode. Si tratta del latte idratante Glazing Milk e del siero Peptide Glazing Fliud: chi la bella pelle vuole ottenere, Rhode deve comprare…

Non c’è stagione che tenga: Hailey Bieber è una fucina di trend virali. Ora non ci resta che attendere il prossimo!

Leggi anche: