Un capodanno alla Eyes Wide shut con orge da 8mila dollari a partecipante

Avatar
31 Dicembre 2019
1616 Visualizzazioni

Il party di fine anno più trasgressivo (e caro) del mondo

Il posto: un palazzo di Los Angeles. Il dress code: molto Eyes Wide Shut. Il biglietto: intorno agli 8mila dollari. Il club privé SNTCM ha dato stanotte ai membri della sua elite trasgressiva la possibilità di vivere uno spumeggiante ingresso negli anni 20.

Il club SNTCM è diventato famoso per organizzare feste in molte città del mondo: a Mosca come a Miami agli ospiti si offre di realizzare i propri desideri sessuali più reconditi.

Un’immagine dall’instagram del club SNTCM

L’accesso alle feste in genere costa ai membri del club privé più di sui 2500 dollari, sebbene le belle donne possano assicurarsi un posto in lista gratuitamente. Ma per le cinque ore (dalle 22 alle 3 del mattino) del party di fine anno il biglietto poteva arrivare fino a 8mila bigliettoni.

Il prezzo più alto da pagare, tuttavia è un altro: l’era del Grande Ricatto Morale obbliga i candidati a sottoporsi a un rigoroso processo di verifica in cui dicono totalmente addio alla privacy. La schedatura prevede infatti, nome, età, occupazione e fantasie erotiche.

Chi c’è dietro?

Il fondatore Damon Lawner, 45 anni, ha dichiarato di aver avuto l’idea del club dopo aver visto il film del 1999 Eyes Wide Shut. Cioè l’ha visto a scoppio ritardato, solo 6 anni fa. Ma quella storia, reinterpretazione senile Kubrikiana di Doppio sogno di Arthur Schnitzler gli si è ficcata in testa. Del resto l’idea di vedere Nicole Kidman alle prese con un’orgia non può che stamparsi in testa.

La porta Tom Cruise e la festa, in una dimora misteriosa, ha un mood piuttosto satanico. Lawner ha dato al club SNTCM un simbolo esoterico, l’Oculus Dei, (lui lo definisce così) una sorta di goccia con una croce dentro. Poi semplifica, intervistato dal Sun: «È un party di lusso in black tie. Ma stai assistendo a un’esibizione rituale molto particolare». E dopo mezzanotte la situazione sembra evolversi in un momento in cui le persone vogliono spogliarsi e fare l’amore.

Le regole del party

Secondo le linee guida dell’etichetta del club, visibili sul sito gli uomini sono tenuti a indossare lo smoking, mentre le donne devono essere elegantemente vestite da sera.

Le maschere sono obbligatorie all’ingresso ma possono essere rimosse una volta all’interno.

All’interno niente selfie, e nessuna foto rubata.

Il club stabilisce la sua regola aurea: piena e totale consensualità.

LEGGI ANCHE:

Il sesso dei Millennial è…pochissimo! Se non ci svegliamo, tocca estinguerci

Le conseguenze dell’amore. Ecco cosa il sesso provoca al cervello

Quattro miti sul sesso da sfatare per Millennial liberi di amare

Sesso Millennial. Ne fanno di meno? Sei tu, ragazza, che puoi cambiare le cose