Il sesso potenzia gli anticorpi. Verità o tattica degli scienziati morti di f…?

Sali da me per vedere la mia collezione di bosoni?

Avatar
4 Novembre 2017
665 Visualizzazioni

Gli scienziati, che in media hanno meno patatonza di un monaco buddista, sostengono che i rapporti sessuali rafforzino le nostre difese immunitarie. Come tattica di abbordaggio è bieca, d’accordo. Ma pare sia la verità. Il consiglio è fare sesso ogni 48 ore. Immunizzatevi!

Non ci credete? Beh, gli scienziati dalla Florida Stat University l’hanno dimostrato. Quando si ha un rapporto si produce ossitocina, serotonia e dopamina. Siamo quindi più felici e ottimisti, ma dopo due giorni la magia scompare ed ecco perché bisognerebbe subito rimediare.  Ma non è tutto qui: fare sesso fa bene al sistema immunitario, alla produzione degli anticorpi e alla lotta contro l’invecchiamento. Ecco tutti i problemi che risolverete grazie a del sano sesso.

1.No stress

Cosa rende felice una donna? L’orgasmo. Lo sanno perfino gli scienziati. Senza troppi giri di parole, ecco cosa allinea il nostro chakra e ci fa sentire bene con la mente e il corpo. Le donne poi lo sappiamo, hanno tendenze ansiose-depressive, perciò cari partner: aiutate le vostre donne a vivere felici e contente.

Il consiglio è avere rapporti sessuali di prima mattina, per godere degli ormoni del buonumore rilasciati durante tutta la giornata.

2. Amore mi sto raffreddando

Della serie ogni scusa è buona..ma noi tutti crederemo all’immunologo Manfred Schedlovski e cureremo il raffreddore con una noche de fuego. Com’è possibile? A quanto pare durante il rapporto, i fagociti (che servono a combattere gli elementi patogeni dal nostro organismo) aumentano del 30% o addirittura del 150% se si raggiunge l’orgasmo.

http://

via GIPHY

3.Il mal di testa non è più una scusa  

Mi dispiace ma è appena stato smentito il capro espiatorio preferito da molte donne. Infatti, è stato dimostrato dagli scienziati dall’Università di Munster, che se si ha la cefalea è bene fare sesso. Durante il test a molti pazienti il dolore è diminuito, mentre a uno su cinque è completamente sparito.

4. Addio dolori alle gambe

Molte donne tra i 35 e i 50 anni soffrono della sindrome di Ekbom, un disturbo che non permette di dormire in quanto si avverte un irrefrenabile voglia di muoversi e un fastidioso formicolio alle gambe. Ma, l’Università di San Paolo ha dimostrato che il sesso è un fedele alleato anche in questa battaglia; infatti i pazienti che hanno avuto rapporti e quelli che sono stati curati con la dopamina hanno presentato gli stessi risultati. Quale soluzione preferite?

http://

via GIPHY

5. Elisir della giovinezza

Come sembrare più giovane? Semplice: mangia le verdure, fai gli squat e sesso almeno due volte alla settimana.

Questa regola degli scienziati vale in particolar modo per le donne, perché come spiega lo neuropsicologo David Weeks, la produzione d’estrogeni rende i capelli più brillanti e la pelle più tonica, prevenendo le rughe! Non preoccupatevi però maschietti, l’esperimento del dott. Weeks analizzando 3500 persone tra i 21 e 101, ha provato che le coppie che si uniscono tre volte alla settimana dimostrano in media 10 anni di meno.

6. Non sono più problemi di cuore 

Così dice la pubblicità della Valsoia “dite no al colesterolo!”, e non solo. Emanuele Jannini spiega come per gli uomini, l’aumento di testosterone previene dalle malattie cardiovascolari, quali diabete e colesterolo.

7. Il dolore che voi uomini non potreste neanche immaginare

I semper fidelis partner tendono a emigrare in altri paesi, continenti e pianeti durante il periodo mestruale della propria donna. Eppure Cindy M. Meston ha dimostrato come in realtà fare sesso aiuti ad alleviare il dolore premestruale.

http://

via GIPHY

E adesso vieni camera che ti mostro la mia collezione di bosoni!

LEGGI ANCHE: Sesso con la fidanzata. Che fare se intanto pensi alle altre?