Catalogo dei MILLENNIAL #17 Wanda Nara. La tua enciclopedia dei millennial

Avatar
6 Febbraio 2019
948 Visualizzazioni

Chi è Wanda Nara, la signora Icardi, regina delle wags

NOME Wanda Nara
LUOGO NASCITA Buenos Aires (Argentina)
DATA NASCITA 10 dicembre 1986
SETTORE Moda, Televisione
NAZIONALITÀ Argentina
MILLENNIAL FACTOR Narcisista, Iperconnessa, Riscoperta della famiglia

Chi è

Wives and girlfriends di sportivi famosi, acronimo Wags. Ecco, lei ne è la regina. Wanda Nara, moglie e agente del goleador Mauro Icardi, di bomber ne ha già sposati due. Prima dell’attuale capitano dell’Inter, era stata la dolce metà di Maxi Lopez.

E proprio per seguire l’allora marito era sbarcata in Italia nel 2010, alle pendici dell’Etna. Da quell’anno la sua notorietà nel bel paese è aumentata tanto da essere paragonabile a quella di cui la ragazza già godeva nella sua Argentina, dove era nota per il suo lavoro come modella e showgirl.

Wanda, nonostante i due matrimoni possano far immaginare il contrario, crede fortemente nel valore tradizionale della famiglia: basti pensare che nel 2016, a soli 29 anni era già mamma di cinque figli, tre maschietti Lopez e due femminucce Icardi.

Gravidanze che – per certificarlo basta scorrere le foto pubblicate a iosa su Instagram – pare non abbiano minimamente intaccato quel mix di curve racchiuse nel suo metro e sessantotto d’altezza. Forme prorompenti e mai nascoste ai propri follower. Evidenza di un amore, quello per il proprio corpo, forte quanto quello per il lusso, le belle auto e lo shopping.

Ma forse è proprio grazie a quel amor per se stessa che Wanda sta riuscendo a fare carriera. Oltre ad aver agguantato i like di milioni di fan, è diventata un volto televisivo anche in Italia con la partecipazione al programma ‘Tiki Taka’. Ma è anche manager del suo maritino di 7 anni più giovane e imprenditrice nel settore della moda dal 2017 con Wan Collection: apoteosi di quel narcisismo appena menzionato.

Wanda Icardi, come si presenta da quando ha sposato il 9 nerazzurro, sa bene che la decisione di mettersi a nudo sui social porta con sé una serie di problemi, che altrimenti non sarebbero mai esistiti. Esemplare in questo senso il processo nel quale è stata trascinata da Maxi Lopez accusandola di aver diffuso online il suo numero di cellulare personale.

O il tritacarne mediatico e social nel quale è finita dopo aver chiuso la storia con Lopez, abbandonato proprio per il suo giovane compagno di squadra, Icardi, all’epoca della Sampdoria. Accuse che si accendono e si spengono ma alimentano i riflettori sempre e comunque. La risposta di Wanda in un tweet pescato in fondo al mare, tra una foto in famiglia spiattellata in rete e un selfie nel super attico con vista San Siro a Milano: «Odio la gente che non ha vita e si intromette nella mia».

Wanda Nara sui social:

Twitter
Facebook
Instagram

LEGGI I PROFILI DEGLI ALTRI MILLENNIAL:

Chi è Juan Guaidò

Chi è Paola Egonu