fbpx

Otto emozioni in 8 gif che i millennial non possono non conoscere

20 Aprile 2021
625 Visualizzazioni

Rispondere con una gif o un meme è pane quotidiano per i millennial.

Ecco a voi uno studio semi serio sulle 8 emozioni fondamentali in 8 gif tratte da film e serie tv che hanno cresciuto ed emozionato i millennial negli anni.

1. Rabbia

Millennial forgiati dal fuoco del monte fato, invecchiati male così probabilmente appariamo ai giovani della gen Z quando ci arrabbiamo. Il signore degli anelli l’hanno visto tutti i millennial e Gollum ci ha un po’ traumatizzato.

2. Paura

 

Stewie dei Griffin, il personaggio più amato della serie animata. Piccola curiosità, gli antropologi credono che il nostro dondolio quando siamo preoccupati sia un modo di ricordare il cuore di nostra madre che ci coccola e culla in braccio a ritmo del suo cuore.

3. Approvazione

 

Questo film in realtà non l’ha mai visto nessuno, poco importa, se avete la mia approvazione questa gif doveva essere inclusa ad honorem. #mentalità

4. Disgusto

 

How I met your mother ci ha lasciato grandi perle ed uno dei finali più dibattuti. Sicuramente una serie iconica per la nostra generazione. «Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman ma ero solo il tuo Ted, eh eh» Pinguini Tattici Nucleari

5. Attesa

 

Mr. Bean è un personaggio unico, riconoscibile un chilometro, a chiunque sarà capitato di aspettare un amico per un appuntamento e nel frattempo inviare questa gif.

6. Tristezza

 

Una scena del film Pokemon – Mewtwo colpisce ancora in cui tutti i millennial hanno pianto, quando Pikachu perde Ash. Non soffermiamoci oltre, onde evitare che le nostre lacrime cadano sulla tastiera. Menzione d’onore per la Disney con Stich che piange ma mai quanto Pikachu.

 

7. Sorpresa

 

Le serie ci hanno regalato grandi sorprese con le loro trame piene di colpi di scena. Willy, il principe di Bel-Air o Friends? Non possiamo accontentare tutti quindi scegliete voi.

8. Gioia

 

I grandissimi minions. Che con le loro espressioni essenziali comunicano come noi con le emoji.

Piccola nota sociale, questa è indubbiamente l’emozione più gioiosa e guarda caso è l’unica che presenta più personaggi riuniti. Coincidenze? Traendo spunto da un’altra pellicola cara ai millennial, Into the wild:

«La felicità è reale solo quando condivisa». Un po’ come le gif.

 

Ps. C’è chi individua 6 emozioni fondamentali, chi 8, chi 27. Noi di TheMillennial laureati in scienze dell’apericena abbiamo individuato queste: lo diciamo qualora voleste citarci in fondo alla vostra tesi di laurea.

 

Leggi anche: