fbpx

22HBG, con il suo CTO Renzo Marrazzo, parteciperà al Tedx di Ferrara

22 Settembre 2020
2183 Visualizzazioni

La 22HBG, laboratorio di tecnologia con specializzazione nel mondo audio ed editore di The Millennial, parteciperà al TEDx di Ferrara, Domenica 27 Settembre.

Arrivato alla sua seconda edizione, il Tedx di Ferrara doveva svolgersi in Maggio e il tema scelto era: “Age of change: Quanti volti ha il cambiamento?”. Rimandato a seguito del lockdown, ha conservato lo stesso titolo: la realtà ha potenziato la forza del tema, trasformandolo da esercizio a necessità.

Sì, perché Codiv-19 rende necessario ripensare alla realtà, ai nostri modi di lavorare, di vivere.

22HBG è orgogliosa di partecipare a questo evento, che si terrà nella principale piazza della città di Ferrara, Piazza Trento e Triste, all’aperto. Per l’occasione parteciperà Renzo Marrazzo, Chief Technical Officer e vero visionario di 22HBG, con uno speech intitolato: “Smart thinking: l’intelligenza artificiale incontra l’uomo”.

 Uno speech nel quale il CTO di 22HBG focalizzerà la sua attenzione e quella degli spettatori sugli aspetti più immaginifici dell’intelligenza artificiale, senza dimenticare come questa viene percepita e utilizzata dai non addetti ai lavori e quali rischi e opportunità questa porta al contemporaneo.

Un intervento che vuole essere razionale rispetto alla tecnologia, vista troppo spesso come minaccia o panacea di ogni male, quando questa è in realtà un prodotto dell’uomo come tanti altri, che nasconde rischi e opportunità, pericoli e possibili soluzioni, anche nel periodo pandemico che l’Italia e il mondo intero stanno affrontando.

Ad aprire il TEDx di Ferrara, 22HBG, poi, raddoppia: sarà infatti realizzata una puntata speciale del Salotto FM-world, proprio nel retropalco del Tedx di Ferrara. La puntata sarà resa disponibile sui canali social di Fm-World.