fbpx

Come “ormai” da tradizione, Dan e Dav salutano il 2021 con un video top

31 Dicembre 2021
2128 Visualizzazioni

C’è tutto.

Non manca nulla nel video con il quale Dan e Dav salutano il 2021. Dopo il capolavoro del 2020, il loro bilancio di fine anno rischia di diventare una tradizione irrinunciabile per gli amanti dei cartoon fatti come si deve. Una prelibatezza da affiancare a lenticchie, cotechino, intimo rosso (che poi chissà da dove sia nata davvero?) e le note di L’anno che verrà del buon Lucio Dalla sullo sfondo di della notte che traghetta dal 31 dicembre al primo gennaio.

Quest’anno la produzione dei gemelli Daniele e Davide Ratti, che hanno scritto, diretto e animato il lavoro con l’aiuto di Simona Duci, è ancora una volta una perla da vedere e rivedere per cercare ogni volta un dettaglio nuovo. E di dettagli e riferimenti ce ne sono a iosa. “Link” agli eventi e ai personaggi che il 2021 ci ha regalato: ed è stato un anno molto generoso.

Dan e Dav – qui su  Youtube, Instagram, Facebook e Twitter – hanno lanciato il loro cartoon il 30 dicembre con un messaggio alla fine del quale chiedono un supporto per il loro lavoro (per chi volesse supportarli è questo il link): «Da un anno a questa parte siamo nel 2021 ed è arrivato il tempo di riassunti animati! Vista l’annata piena zeppa di personaggi ed eventi, il cartoon di quest’anno ci ha impegnato decisamente più del solito! Speriamo di riuscire a strappare qualche sorriso e, perché no, anche qualche risata nasale! Non ci resta che augurarvi buona caccia a riferimenti e citazioni nascoste! Ah e anche buon anno ovviamente!».

Il video di Dan e Dav: Tutto il 2021 in un Cartoon

 

Leggi anche: