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GCDS: brand che lancia la sfida a Dio con eserciti di facinorosi Hello Kitty e Topolini

Quel maglione di Sferaebbasta!

29 Gennaio 2018
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Conoscete il brand GCDS? E’ l’acronimo di God Can’t Destroy Streetwear. Ma Dio come l’avrà presa?  Di certo, bene l’hanno presa i trapper italiani, da Dark Polo Gang a Sferaebbasta. E anche fashion blogger come Chiara Ferragni.  Nell’attesa della nemesi divina, ecco 6 motivi per cui dovreste amare le sue cuffie di Hello Kitty e le sue felpe di Topolino.

 

1. MADE IN ITALY

GCDS è un fedele ammiratore dell’artigianato italiano e crede ciecamente nel nostro bellissimo paese.

2. GOD CAN’T DESTROY STREETWEAR

Come dice il nome del brand:”Dio non può distruggere lo streetwear. Infatti, nelle sue collezioni c’è il mix perfetto tra streetwear e luxury. Sappiamo bene quanto la nostra generazione sia attratta da queste due parole, specialmente quando vengono combinate come in questo brand. I giovani vogliono appartenere allo streetwear, senza peccare in eleganza e lusso.

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3. IL NERO COLORATO

Pur essendo la generazione total black per eccellenza, apprezzerete i capi colorati di GCDS per la loro dinamicità e raffinatezza.

4. I SOGNI SON DESIDERI

Il mood è quello giusto: fresco, giovane, divertente e spensierato (come gli anni in cui ci incantavamo davanti ai cartoni animati). GCDS è il brand creato per noi e da noi per eccellenza. Lo dimostrano le sue collezioni: da quella passata ispirata a Hello Kitty all’ultima in collaborazione con Disney.

5. LIFE LESS SERIOUS

Un brand che non si ferma davanti a nulla, ma che lascia libertà d’espressione e fantasia ai suoi clienti.

6. SAI CHE SIAMO LA MODA

Pur mantenendo la sua forte identità, il brand segue e detta le tendenze di stagione. Ecco infatti, le collezioni Inverno 2018 di Iceberg e Bobby Abley. Cosa vi ricordano (appare il vostro passato)?

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