fbpx

Botte da orbi? Che cosa non dovrebbe mai succedere durante un incontro di wrestling tra generazioni

23 Aprile 2020
2125 Visualizzazioni

L’abbiamo fatta grossa: abbiamo organizzato un incontro di wrestling generazionale. O se vi piace chiamatelo challenge, sfida in rima contro dediche e richieste, modulazione di frequenza contro Gigabyte, Dub e salame da sugo, pischelli contro 30-40enni, baluba contro intellettuali organici, assistenti in minigonna e assistenti vocali gay, snowflakes contro gente che non ha mai tenuto in mano un Nokia 3310.

Insomma, al nostro segnale scateniamo l’inferno, con i nostri potenti mezzi di intelligence generazionale. Conduce Blowjoe, con il suo stile fulminato e , partecipa tutta la conventicola dei trapper rapper autori deejay che ci gira intorno. Sarà come fare un aperitivo al Bar di Guerre Stellari… ah già dimenticavo, i più piccoli non sanno neanche chi sia Jabba. Oppure sì: ebbene è giunta l’ora di dimostrarcelo.

L’appuntamento è alle 19.00 di oggi 23 aprile. Munitevi di aperitivo e gran smania di ignoranza. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook, ma anche su quella dei nostri cugini FM world (vecchietti e un po’ bavosi, come quelli del vecchio West). Dateci, diamoci dentro.

LEGGI ANCHE:

Il sesso dei Millennial è…pochissimo! Se non ci svegliamo, tocca estinguerci

Le conseguenze dell’amore. Ecco cosa il sesso provoca al cervello

Quattro miti sul sesso da sfatare per Millennial liberi di amare

Sesso Millennial. Ne fanno di meno? Sei tu, ragazza, che puoi cambiare le cose