Se Babbo Natale fosse un Bobtail? I migliori 5 regali per chi ama gli animali

29 novembre 2017
10 Condivisioni 1006 Visualizzazioni

Per alcuni, si sa, un cane o un gatto sono molto più di un figlio!

Ecco perché, a Natale, i regali per chi ama gli animali diventano una questione spinosa. Come trovare una sorpresa che faccia restare a bocca aperta l’amata creatura anche se non sta aspettando il croccantino? Vediamo allora i 5 pet gift di Natale più fighi dell’internèt!

La cintura di sicurezza da cani
The Rocketeer Pack: regalando questa “cintura di sicurezza da cani” non siete avanti… di più! E questo per due ragioni: in primis perché non è ancora in vendita ma potete accaparrarvela comunque in anticipo con un pre-order; in secundis perché contribuite a supportare una start-up (che fa sempre figo). La genialata sarà infatti commercializzata dopo crash test ed approvazione da parte del Center Of Pet Safety.

Il viaggio da cani
Dog Flight: 
e qui ve la cavate a partire da 1.300 dollari circa. Ma sapete il salto di qualità che farà il vostro profilo Instagram quando immortalerete il vostro pet influencer spaparanzato su di una comoda poltrona d’aereo che mangia crocchette al caviale e champagne canino? No ragazzi… non avete idea! Perché ciò che offre la Japan Airlines al vostro dog è un viaggio de luxe. Quale miglior regalo per chi ama gli animali? Niente stiva, niente barbonate, ma pura riccanza anche per fido. NB: in cabina è previsto anche uno stuolo di veterinari pronto ad accorrere in soccorso del vostro cane.

Una giornata nel parco dei cani
The Murphy Pack – Canine Leisure Centreil vostro pet influencer si divertirà un mondo in questo parco canino dell’Irlanda del Nord! Un parco studiato per far fraternizzare i cani, prevenendo eventuali disturbi depressivi dovuti ad eccesso di solitudine. Crediamo sia anche ottimo, per noi italiani, quale vacanza studio per il dog in oggetto. Perché si sa, l’inglese è la lingua che spacca su Instagram!

La spiaggia dei gatti
L’Oasi felina Privata di Su Pallosu: la Sardegna è un evergreen delle vacanze italiane! Ecco, allora, che al vostro micio miao potete regalare una bella settimanina in questa oasi felice. Ogni giorno, dice il video, 58 gatti scendono in spiaggia a giocare! Un po’ come tanti simpatici bambinetti con la loro compa insomma…

Mobili da gatto
Okawa City
si sa che il felino è un po’ più stronzetto e viziato del cane. Sarà per questo che Okawa City ha creato una linea completa d’arredo dedicata a mondo gatto? Crediamo di sì. Da letti a comodini in miniatura passando per armadi gattari non manca nulla!

E se sei dell’idea che un pet influencer potrebbe farti fare il botto si Instagram, dopo i regali per chi ama gli animali, LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!
Internet
21 visualizzazioni
Internet
21 visualizzazioni

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!

Anna Giulia Bevilacqua - 14 dicembre 2018

Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme. Ma, se per la vostra vita…

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta
News
20 visualizzazioni
News
20 visualizzazioni

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta

The Millennialist - 13 dicembre 2018

Il cantante di Cinisello è colpevole o innocente nel caso della tragedia di Corinaldo? All'indomani della tragedia di Corinaldo, mancava…

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte

Valeria Mangano - 13 dicembre 2018

Se dico Il nome della Rosa probabilmente pensate prima a Sean Connery e solo dopo a Umberto Eco. Questo perché…