Capelli uomo 2017: l’insanabile frattura tra i fan del bulbo corto e quelli che lo vogliono lungo e fluente

Avatar
29 Maggio 2017
3039 Visualizzazioni

La mania. La mania del taglio giusto dei capelli, è spesso una mania terribile che non fa dormire di notte. Tuttavia una cosa è certa, ormai: per le donne millennial il taglio uomo 2017 deve essere corto.

È bene comunque conoscere tutte le nuove tendenze maschili del momento. Dunque vediamo insieme quali saranno i tagli di capelli per l’uomo della primavera-estate 2017.

Tra i migliori tagli, quest’anno avremo la possibilità di giocare con il volume della parte centrale dei capelli, lasciando la testa rasata ai lati. Ammiccando un po’ a Fedez.

Di ritorno il taglio raffinato per uomo con le onde nei capelli. A rendere ancora più affascinante questo look sarà l’esteso effetto bagnato. Citazioni anni 80…

Immancabile quest’anno il taglio di capelli cortissimo (quasi rasato) che da sempre viene prediletto dagli amanti dello sport e della praticità. E diciamolo anche soluzione finale per tutti coloro che perdono i capelli (hihihi).

Le novità sui tagli di capelli per uomo della primavera-estate 2017 sono tantissime e tutte molto affascinanti: come questo elegantissimo taglio con frangia per uomo.

E che dire di questo taglio per uomo spettinato che vi donerà un look glamour e giovanile allo stesso tempo?

A quanto pare “la moda ritorna sempre” . Quest’anno l’uomo per essere alla moda deve osare!Come? Semplicemente  aumentando il riccio dei capelli.

La nuova moda capelli uomo 2017 ci suggerisce di non domare i capelli crespi. Perchè non ascoltarla?

Ed ecco infine il taglio da uomo all’indietro, da effettuare con un gel che non lascia residui. In questo caso il look da gangster è assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

quindici − tre =